Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, a Palermo posti disponibili nei ristoranti Old Wild West: ecco come candidarsi

Sono infatti ben 300 ruoli da inserire in tutta Italia, con delle posizioni aperte anche in Sicilia

Anche in Sicilia posizioni aperte per lavorare nella catena di ristoranti Old Wild West, famosa in tutta Italia. Sono infatti ben 300 ruoli da inserire in tutta la Penisola, e ci sono posizioni aperte, secondo quanto riferisce l'azienda nella ricerca, anche a Palermo.

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si distingue nel settore della ristorazione servita ed è il punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici.  Nel 2002 nasce Old Wild West,  la prima catena nazionale di Burger & Steak House in stile western, un’ambientazione caratteristica ideale per pranzi e cene in compagnia. Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio per un totale di oltre 300 punti vendita.

Le posizioni aperte sono addetti alla vendita, restaurant manager, camerieri di sala, addetto alla cucina, vice responsabile di punto vendita. Gli interessati potranno presentare la candidatura sezione del sito (cigierre.com) dedicata alle offerte di lavoro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia