Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

McDonald’s cerca personale a Palermo e a Ragusa: i profili e come candidarsi

McDonald’s torna alla ricerca di personale in Sicilia ed in particolare per il fast-food di Palermo in via Notarbartolo e per il Ragusa Drive. La figura cercata per entrambi i locali è l'addetto alla ristorazione-crew.

Addetto ristorazione-crew

L’attività si divide tra cucina e sala ristorante: in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Tra i requisiti richiesti, ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore​ e flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Come candidarsi

Gli interessati all'annuncio devono inviare la propria candidatura entro il 19 febbraio per l'offerta di lavoro di Palermo ed entro il 22 marzo per quella di Ragusa. Maggiori informazioni sul sito dell'azienda, nella sezione "Lavora con noi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia