Saranno 150 gli operatori di call center ex Covisian che saranno assunti da Ita Airways. Cinquanta dipendenti più dei cento comunicati lo scorso 16 giugno, tutti avranno un contratto a tempo indeterminato.
Un obiettivo, informa la compagnia aerea, raggiunto "grazie agli ottimi risultati di prenotato e venduto nella stagione estiva.
"Ita Airways, in considerazione del livello di crescita estremamente positivo in termini di incremento del business per prenotazioni passeggeri e aperture di nuove rotte - è scritto nel comunicato della compagnia - ha deciso di assumere nelle prossime settimane, con contratto a tempo indeterminato, 150 delle 200 risorse ex Covisian, che entreranno in organico entro dicembre 2022, ben 50 in più subito di quelle stimate per il primo gruppo e comunicate lo scorso 16 giugno a valle del proficuo incontro coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme al Ministero dello Sviluppo Economico". La decisone - prosegue la nota - "è stata presa per dare il giusto seguito all'accelerazione positiva del business di Ita Airways, e quindi offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale. La Compagnia sta registrando infatti ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%".
Caricamento commenti
Commenta la notizia