stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Boom di prenotazioni, Ita assume 50 dipendenti in più da Covisian: saranno 150 in tutto
CALL CENTER

Boom di prenotazioni, Ita assume 50 dipendenti in più da Covisian: saranno 150 in tutto

Palermo, Economia
Una recente protesta Covisian a Palermo

Saranno 150 gli operatori di call center ex Covisian che saranno assunti da Ita Airways. Cinquanta dipendenti più dei cento comunicati lo scorso 16 giugno, tutti avranno un contratto a tempo indeterminato.

Un obiettivo, informa la compagnia aerea, raggiunto "grazie agli ottimi risultati di prenotato e venduto nella stagione estiva.

"Ita Airways, in considerazione del livello di crescita estremamente positivo in termini di incremento del business per prenotazioni passeggeri e aperture di nuove rotte - è scritto nel comunicato della compagnia - ha deciso di assumere nelle prossime settimane, con contratto a tempo indeterminato, 150 delle 200 risorse ex Covisian, che entreranno in organico entro dicembre 2022, ben 50 in più subito di quelle stimate per il primo gruppo e comunicate lo scorso 16 giugno a valle del proficuo incontro coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme al Ministero dello Sviluppo Economico". La decisone - prosegue la nota - "è stata presa per dare il giusto seguito all'accelerazione positiva del business di Ita Airways, e quindi offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale. La Compagnia sta registrando infatti ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X