stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Confindustria, i Giovani imprenditori scelgono Palermo per un focus sul Mediterraneo
MED IN ITALY

Confindustria, i Giovani imprenditori scelgono Palermo per un focus sul Mediterraneo

Palermo, Economia
Il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, il palermitano Riccardo Di Stefano (foto di Giuseppe Lami/Ansa)

I Giovani Imprenditori di Confindustria hanno scelto Palermo per il loro prossimo incontro, «Med in Italy», una giornata di dibattito e confronto per conoscere e approfondire i trend che accomuneranno i paesi del Mediterraneo. Guidati dal presidente Riccardo Di Stefano, palermitano, e, alla presenza del presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, i Giovani imprenditori si sono dati appuntamento venerdì 20, alle 9,30, a Palazzo dei Normanni.

Protagonisti del dibattito, che coinvolgerà grandi imprese, pmi e startup, rappresentanti della business community e del mondo del giornalismo e dell’accademia, saranno il made in Italy, l’export, l'energia, la sostenibilità e le sfide post pandemiche. Una coralità di voci, con l’obiettivo di offrire strumenti interpretativi per guardare al 2022 con più consapevolezza e fiducia. Tra gli altri interverranno, il presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno; il presidente di OTB, Renzo Rosso; il Ceo di Arsenale, Paolo Barletta; il presidente di Simest, Pasquale Salzano; il presidente della Raffineria di Gela, Walter Rizzi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X