Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il San Paolo riapre ai turisti dopo essere stato un Covid hotel

L'hotel San Paolo di Palermo, il prossimo 1 maggio, riapre ai turisti e torneranno così al lavoro i 51 dipendenti. La struttura riapre dopo essere stato un Covid hotel: è scaduto, infatti, il contratto dell'Asp e dunque è esaurito il ruolo durante l'emergenza. Sono stati eseguiti alcuni interventi di ristrutturazione che hanno migliorato l'aspetto dell'hotel e verranno apportate altre migliorie. La notizia è emersa nel corso dell’incontro che si è svolto direttamente con la società Sea Beach Immobiliare srl che gestisce l’hotel.

“L’apertura della struttura – affermano Marianna Flauto, Stefano Spitalieri e Giuseppe Aiello, rispettivamente segretari generali Uiltucs Sicilia, Fisascat Palermo e Filcams Palermo- segue una importante ristrutturazione che ne garantisce una rinnovata immagine. Questo non solo segna la svolta per la struttura che, dopo l’emersione di legalità, ha dato lustro alla nostra città, ma assicura stabilità occupazionale ai lavoratori, alle loro professionalità e alla loro esperienza".

"Alle lavoratrici e ai lavoratori – concludono – auguriamo buon lavoro con l’auspicio che tante altre catene possano, in maniera altrettanto virtuosa, investire nel nostro splendido territorio generando, conseguentemente, sviluppo e occupazione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia