Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, "La Sirenetta" di Mondello riapre e cerca personale a Palermo: come candidarsi

A Mondello torna La Sirenetta. Lo storico complesso bianco di piazza Valdesi è pronto a riaprire le sue porte a partire da metà luglio, dopo anni di chiusura. L'ex ristorante e sala ricevimenti, che fino agli anni Novanta era un punto di riferimento per i palermitani, tornerà completamente rinnovata.

Sono ormai da mesi iniziati lavori di ristrutturazione, commissionati dalla società R2M Capital, conduttrice dell’immobile. All'interno gli spazi accoglieranno anche una burgheria, un bistrot e una gelateria.

Quello che ne verrà fuori è un nuovo ristorante su due livelli, con un grande spazio di 1500 metri quadrati all'aperto nel piano superiore e uno spazio di altrettanti metri quadrati al chiuso nel piano inferiore.

E così in attesa di riaprire i battenti, la Sirenetta cerca personale a Palermo. Le figure professionali ricercate sono: personale di sala, nei ruoli di banconista; cameriere; commis di sala; chef de rang. Si offre un contratto di lavoro full time.

Chi interessato a partecipare alle selezioni può inviare la sua candidatura via mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando il proprio curriculum vitae.

Caricamento commenti

Commenta la notizia