stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Palermo, riapre il Famila di via Libertà dopo il restyling
MARTEDI' 11 MAGGIO

Palermo, riapre il Famila di via Libertà dopo il restyling

Martedì 11 maggio riapre il Famila di Via Libertà 30 a Palermo, con un look totalmente rinnovato che dà spazio ad un supermercato di nuova concezione. Tanti servizi innovativi e un layout interamente ispirato a sostenibilità, accoglienza e massima piacevolezza dell’esperienza di spesa e che rappresenterà il format da adottare negli altri punti vendita del marchio in Sicilia.

Nuovo design degli spazi, caratterizzato da uno stile minimal e raffinato, che accoglie i clienti in un mercato che utilizza solo lampade a led e banchi frigo di ultima generazione. Tante soluzioni ispirate alla sostenibilità e che si traducono anche in un’offerta di prodotto eco friendly, come dimostrano i nuovissimi dispenser per la frutta secca e i legumi.

Adiacente alla salumeria, una frigo-cella per la stagionatura e affumicatura ad hoc di carni e salumi; l’ampia cantina, con una selezione accurata di etichette e vini, in cui trova spazio anche un abbattitore di temperatura per raffreddare subito le bottiglie scelte. Presenti le modernissime casse self, per effettuare i propri acquisti in totale autonomia, i carrelli per gli amici a quattro zampe, fino alla possibilità di acquistare i pass Amat e Ztl per il parcheggio. "Con via Libertà non vogliamo solo dare una nuova idea di spesa – sottolinea Angelo Agliata, amministratore del Gruppo CDS, che in Sicilia gestisce il marchio Famila – ma soprattutto rappresentare un nuovo modo di vivere il supermercato e di fare acquisti: gli spazi non sono un mero contenitore di prodotti, ma scenario in cui il cliente diventa protagonista di un’esperienza piacevole, improntata sempre alla scelta del meglio".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X