Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato ortofrutticolo di Palermo, approvate nuove disposizioni per il coronavirus

Confermate le nuove disposizioni per il mercato ortofrutticolo di Palermo nell'ambito del contrasto al contagio del coronavirus. Se ne è discusso questa mattina, nel corso di una riunione telematica della Giunta comunale con i Dirigenti, in vista dell’incontro previsto oggi pomeriggio con i concessionari, er affrontare il tema dell’organizzazione degli accessi e del lavoro al mercato ortofrutticolo.

Verranno divise le  fasi di scarico delle merci e di vendita ed è stato deciso che l’accesso sia sottoposto a identificazione personale tramite l’autodichiarazione sul motivo dello spostamento, integrata dalla partita IVA per i soggetti commerciali o dall’indicazione dell’impresa responsabile per i singoli fornitori di servizi (per esempio di facchinaggio).

Inoltre ai concessionari saranno forniti dei moduli che dovranno essere distribuiti a tutti i collaboratori e ai soggetti
commerciali con cui svolgono attività di compravendita. L’attività all’interno del mercato dovrà ovviamente, svolgersi in conformità alle disposizioni e raccomandazioni di DDPCM e delle ordinanze del Presidente della Regione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia