stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Un'imprenditrice palermitana fra le 100 "donne leader" italiane selezionate da Forbes
LA CLASSIFICA

Un'imprenditrice palermitana fra le 100 "donne leader" italiane selezionate da Forbes

forbes, imprenditrice palermitana, Marcella Cannariato, Palermo, Economia
Marcella Cannariato

Marcella Cannariato, imprenditrice palermitana e amministratore unico di A&C Broker, azienda nel settore del brokeraggio assicurativo, è stata inserita fra le 100 donne leader italiane selezionate da Forbes.

La Cannariato, unica siciliana della classifica stilata dalla rivista americana, è anche la responsabile regionale della Fondazione Marisa Bellisario. Ha fondato la sua azienda nel 2007 e oggi impiega circa trenta persone, di cui la maggior parte donne.

"Dedico questo riconoscimento al lavoro di squadra che quotidianamente caratterizza l’operato dell’azienda e a tutte quelle donne che, pur lavorando in un territorio controverso e difficoltoso come quello siciliano, riescono comunque a emergere e a portare avanti idee, economie e, soprattutto, cultura, che è la 'bussola' che deve sempre orientare le nostre scelte. Auspico che il nostro lavoro possa essere da esempio nel futuro affinché le donne prendano realmente coscienza del proprio valore e delle proprie possibilità", commenta Marcella Cannariato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X