stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Turismo, Palermo partecipa alla Borsa internazionale delle città d'arte
COMUNE

Turismo, Palermo partecipa alla Borsa internazionale delle città d'arte

L'assessore alle Culture Adham Darawsha ha partecipato a Bologna alla 23° edizione della "Borsa turistica delle città d'arte" organizzata da Assoturismo Confesercenti.

Oltre 60 Tour Operator di tutti i continenti, con la particolare presenza di operatori cinesi, indiani, australiani e coreani, interessati a conoscere le città d'arte e i borghi d'Italia da proporre come mete turistiche ai propri clienti.

L'assessore ha partecipato in particolare al Convegno Nazionale dal tema “Le grandi ricorrenze della cultura italiana e le strategie di promozione turistica: strategie pubbliche, esigenze delle imprese e casi di successo” e allo speciale dedicato alle opportunità e strategie di promozione rivolte al mercato cinese.

"Palermo è stata accolta come una delle principali destinazioni nel Mediterraneo - ha detto Darawsha - potendo vantare con tutta la Sicilia uno straordinario mix di monumenti e storia, siti Unesco, paesaggi e cultura dell'accoglienza. Motivo in più per incrementare le attività di visibilità e promozione della città per la destagionalizzazione del turismo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X