stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Servizio civile, via alle domande al Comune di Palermo
FINO AL 30 GIUGNO

Servizio civile, via alle domande al Comune di Palermo

PALERMO. Al via la presentazione delle candidature per partecipare ai progetti di Servizio civile nazionale del Comune di Palermo.

Scade alle ore 14.00 del 30 giugno 2016 il termine per partecipare al bando , pubblicato il 30 maggio scorso dall'Ufficio per il Sevizio Civile Nazionale del Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN).

Quattro i progetti presentati dal Comune di Palermo che hanno ottenuto l'approvazione:

- IMPARIAMO INSIEME

- INFORM@FFIDO

- MOBILITA' GIOVANILE IN EUROPA

- CI SIAMO ANCHE NOI

Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall'Art. 4 del Bando (è fondamentale leggere l'intero bando prima di candidarsi, comprese le note in calce).

Le domande dovranno essere inoltrate all'Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo - via Garibaldi, 26 - Palazzo Natale di Monterosato - 90133 Palermo.

I fac-simile delle domande sono reperibili al seguente link: Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero.

Diverse le modalità di inoltro dell'istanza: brevi manu, per raccomandata e anche a mezzo PEC, direttamente intestata al candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: settoreservizisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it

I testi dei progetti del Comune di Palermo sono disponibili sul sito istituzionale dell'amministrazione, nell'area dedicata al Servizio Civile Nazionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X