Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giornata dedicata agli acquisti: a Palermo negozi aperti sino a tardi, spettacoli e regali

PALERMO. Spettacoli, degustazioni, regali. Oggi il centro della città si trasforma e si anima con un evento interamente dedicato allo shopping che coinvolgerà i negozi delle vie del cuore commerciale di Palermo. L'evento si intitola «Have a Glamorous weekend» ed è promosso da Glamour Italia con il patrocinio di Confcommercio Palermo e del Comune.

Tanti i negozi associati a Confcommercio che resteranno aperti fino alle 22 e che, come tutti gli altri che aderiranno all'iniziativa, regaleranno eventi e momenti di intrattenimento.
«La nostra città conferma di possedere grande attrattività - dice Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo - e il fatto che quest'anno per gli "Have a Glamorous weekend" Palermo è una delle tre città scelte da Glamour Italia, insieme con Bari e Bologna, ne è una prova. Eventi come questo servono ad animare le strade dello shopping e a dare una grande iniezione di fiducia alle imprese e ai cittadini, regalando anche momenti di svago e spensieratezza di cui c'è grande bisogno».

E i momenti di svago saranno regalati direttamente dalle attività commerciali, che per un giorno non si occuperanno solo di vendite, ma anche di proporre qualcosa di nuovo ai clienti o ai semplici passanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia