Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Associazione commercialisti: nasce la sezione provinciale

PALERMO. Il consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Commercialisti con sede a Roma ha deliberato l’ammissione dell’Associazione Nazionale Commercialisti Palermo. L’Associazione, A.N.C. (Associazione Nazionale Commercialisti) a fianco dei Commercialisti Italiani da più di 60 anni  rappresenta, tutela e difende  gli interessi comuni e diffusi degli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, e di ogni singolo professionista, confrontandosi con tutte le forze sociali, economiche e politiche del Paese e di uno specifico territorio.

A ricoprire la carica di Presidente Provinciale è stato chiamato Eustachio Cilea, mentre la carica di Vice-Presidente sarà ricoperta da P. Carla Tripoli. Questo l'organigramma: Tesoriere; Giusi Maggiore, Segretaria; Laura Scaffidi, Presidente  del Collegio dei Revisori; Tommaso Greco, Componenti del Collegio dei Revisori: Maria Cristina Criscì e Franco Carcione. Altri componenti della Sezione Provinciale: Leonardo Passarello, Carmen Marino, Michele Sciortino, Agostino Cilea, Giuseppe De Santis, Domenico Lima, Roberto Lo Meo,  Faro La Monica, Ignazio Riscili, Mariano Guzzo e Giuseppe Lo Grasso

“L'associazione – si legge in una nota - si propone di  favorire, coordinare e promuovere tutte le iniziative sindacali, professionali e di servizio che riguardano la categoria  e contribuire  in maniera propositiva all' affermazione della categoria quale espressione di professionisti autonomi ed indipendenti. L’associazione si farà portavoce, tra l’altro, degli interessi degli iscritti nei confronti delle diverse Autorità Istituzionali, locali e di Categoria per rappresentare sia i disagi riscontrati a causa di un non efficiente funzionamento dei servizi sia per implementare determinati funzioni o compiti utili al settore professionale degli iscritti e degli utenti che inevitabilmente ciascuna categoria di associati rappresenta”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia