Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«E poi si vede», I Sansoni annunciano l'inizio delle riprese del loro primo film: sarà al cinema nel 2025

È una produzione della Warner Bros

«E poi si vede» è il titolo del primo film de I Sansoni, la coppia comico satirica palermitana che da oltre sette anni fa impazzire il pubblico del web e dei social. Ad annunciarlo, su Facebook, gli stessi artisti che hanno già cominciato a girare le prime scene. Un anno di lavoro attende i due fratelli prima di vedere proiettata la pellicola al cinema. «E poi si vede» sarà nelle sale cinematografiche, infatti, nel 2025 ed è una produzione Warner Bros.

I Sansoni, infatti, nelle scorse ore, hanno pubblicato una fotografia sotto l'insegna Warner Bros, scrivendo: «Il nostro primo film con Warner Bros! nel 2025 al Cinema Il titolo? E poi si vede. No, non é un modo per posticipare la dieta, lo studio o un impegno… Il film si chiamerà proprio: «E POI SI VEDE» La storia? E poi si vede. No, stiamo scherzando. L’abbiamo scritta già. E oggi cominciamo a girare. È solo che questo titolo è come il nero, sta su tutto. Come ci sentiamo? Emozionati. A cosa pensiamo? Che siamo partiti dalla nostra cameretta. Ce la stiamo facendo sotto? Possibile. Chi dobbiamo ringraziare? Voi, che siete sempre stati al nostro fianco: dal «Fastidio» al «Chiedo per un Amico»… al Cinema! Vostri, come sempre, Fabrizio e Federico!».

Alcuni giorni fa coppia comico satirica palermitana aveva lanciato un indizio sui social che aveva scatenato la curiosità dei fan, adesso l'ufficialità. Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli tre anni su tutte le piattaforme digitali, hanno iniziato a collezionare successi con le mini serie «Cose che mi danno fastidio» e con i web-metraggi. Tra questi ultimi, spicca il video «IO non SONO RAZZISTA, però…» che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni aprendo il dibattito sociale sul tema.

Dopo il successo sul web, dunque, I Sansoni vogliono conquistare anche gli amanti della cinematografia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia