Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro Massimo, il Libersind proclama lo sciopero per il concerto diretto da Gabriele Ferro

Il Teatro Massimo di Palermo

Il Libersind Confsal ha proclamato uno sciopero per il concerto diretto dal maestro Gabriele Ferro, in programma stasera (domenica 26 marzo) al teatro Massimo di Palermo. La decisione della sigla sindacale è stata diffusa tramite una lettera consegnata sia al sovrintende Marco Betta che al direttore esecutivo Paolo Rizzuto.

«Dopo 3 mesi dall’impegno che azienda e sindacato prendevano sul piano welfare - si legge nella nota di Libersind - a tutt'oggi le richieste dei lavoratori non sono state soddisfatte. Nonostante i finanziamenti, le molteplici trattative per perfezionare un sostegno al reddito, bloccato da circa un ventennio, permane una profonda distanza tra le parti».
«Preso atto - continua la lettera - delle lungaggini burocratiche per addivenire ad un accordo, il Libersind Confsal proclama lo sciopero per il Concerto del Maestro Ferro, in programma domenica 26 marzo 2023 alle ore 20.30. I lavoratori, non più disposti a subire rinvii e slittamenti sulle legittime rivendicazioni di un diritto, hanno votato per l’astensione dal suddetto concerto».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia