Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sesso e Spasso: al debutto a Palermo il nuovo spettacolo di Ernesto Maria Ponte

In scena anche Clelia Cucco, con la partecipazione di Giuseppe Montaperto. La prima venerdì 26, repliche fino alla fine di dicembre

Clelia Cucco ed Ernesto Maria Ponte

Per Henry Miller il «sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti». Se sul sesso è stato già detto e scritto tutto ed il contrario di tutto, forse non si è ancora riso abbastanza. A quella che è considerata una delle attività più antiche del mondo - se non la più antica – Ernesto Maria Ponte dedica il suo nuovo spettacolo, «Sesso e Spasso», che venerdì 26 novembre alle ore 21 debutta al Teatro Agricantus di Palermo nella rassegna di teatro comico firmata dal direttore artistico Vito Meccio.

Nato dalle ceneri di un suo vecchio spettacolo di successo, questa nuova edizione – firmata insieme a Salvo Rinaudo e Beppe Tosco - affronta il sesso in modo dissacrante dal punto di vista religioso, politico e sociale. In scena Ernesto Maria Ponte con Clelia Cucco e la partecipazione di Giuseppe Montaperto. Daranno vita a monologhi e sketch con il medesimo argomento a fare da collante. Si replica tutti i fine settimana – da giovedì a domenica, fatta eccezione per i festivi – fino al 28 dicembre (giovedì, venerdì e sabato ore 21; domenica ore 18).

Caricamento commenti

Commenta la notizia