stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Palermo, torna al Foro Italico il concertone di Radio Italia
L'EVENTO

Palermo, torna al Foro Italico il concertone di Radio Italia

Torna anche quest'anno a Palermo con un nuovo e attesissimo evento "Radio Italia Live - Il concerto". L'appuntamento ancora una volta sarà al Foro Italico il 28 giugno dopo la tappa al Duomo di Milano il 7 giugno. L'annuncio è arrivato dai microfoni di Radio Italia da parte dell'editore e presidente Mario Volanti, in diretta telefonica con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

“Anche quest'anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno. Il concerto di Radio Italia torna a Palermo - ha detto Volanti -, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio Leoluca Orlando e la sua amministrazione che anche quest’anno è al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l'ora di accogliere sui nostri due palchi, a Palermo e Milano, alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

“Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l'attenzione a Palermo -che ha sempre risposto - ha commentato il sindaco Leoluca Orlando - in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X