stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Me contro Te, esce al cinema il film dei due youtuber siciliani: "Sogniamo di fare un musical"
CINEMA

Me contro Te, esce al cinema il film dei due youtuber siciliani: "Sogniamo di fare un musical"

Esce oggi al cinema "La vendetta del signor S", il primo film dei Me contro Te ovvero Luì e Sofì, i due famosi youtuber di Partinico.

I loro veri nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, e sono entrambi 20enni. Hanno conosciuto il successo grazie ai loro video su YouTube, con ben 4 milioni e mezzo di iscritti.

Pronti per il loro debutto al cinema, dunque, il duo siciliano ha già avuto altre esperienze. Sono stati infatti protagonisti di un programma tv, hanno scritto un libro dal titolo "Divertiti con Luì e Sofì. Il Fantalibro dei Me Contro Te", e su di loro è stato creato anche un album di figurine.

Nel film, nelle sale cinematografiche da oggi, Luì e Sofì dovranno fronteggiare il diabolico signor S, personaggio introdotto nei loro video su YouTube.

A movieplayer.it, Luì e Sofì hanno parlato non solo del  loro film ma anche dei loro progetti futuri. "Ci piacerebbe fare un musical", hanno detto. I loro preferiti infatti sono "La fabbrica di cioccolato" e "Grease".

"La vita è piena di sorprese, soprattutto la nostra - ha aggiunto Luì -. Devo dire che ci sta presentando davanti tantissime opportunità".

Sul film, hanno poi spiegato: "Lo abbiamo scritto noi, quindi sapevamo a cosa stavamo andando incontro".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X