Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anime controverse, band emergente di Palermo in gara al Tour Music Fest

La band palermitana Anime controverse, dopo aver superato la prima fase di audizioni del Tour Music Fest, arriva in città per il live contest del Tour Music Fest.

La band si è aggiudicata l’accesso alla fase macroregionale del Festival, che si terrà il 1° ottobre presso MOB, via San Lorenzo, 273/A.

Qui affronterà la sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finale nazionale del prossimo 7 dicembre presso Auditorium del Massimo.

Anime controverse è formata da 4 giovani musicisti siciliani e ha raggiunto un traguardo davvero importante, considerando gli oltre 7 mila tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

Durante la fase macroregionale, alla quale Anime controverse prenderà parte, andranno in scena le performance delle band che hanno superato la prima fase di questa dodicesima edizione del TMF per un vero e proprio Live Show.

Anime controverse potrebbe esibirsi al cospetto del presidente di giuria Mogol, dei rappresentati Berklee - College of Music di Boston e dei massimi esponenti della discografia italiana.

La finale europea del Tour Music Fest del 7 dicembre, all’Auditorium del Massimo di Roma, è un palco che ha visto passare moltissimi musicisti emergenti, ormai diventati grandi artisti e professionisti del settore. Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti che adesso avranno l’onere e l’onore di rappresentare la città di Palermo per la categoria artistica “Original Band” del Tour Music Fest.

Caricamento commenti

Commenta la notizia