stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Petralia Soprana, domenica "Piazza in Fiore" nel "Borgo più bello d’Italia"
IL PROGRAMMA

Petralia Soprana, domenica "Piazza in Fiore" nel "Borgo più bello d’Italia"

di

Torna a Petralia Soprana, per la terza edizione, “Piazza in Fiore”. Domenica 5 maggio, dalle 10 alle 19, si svolgerà l’evento floreale ideato e organizzato dall’Associazione Cittadinanza Attiva.

Cinque piazze e vari cortili del centro storico saranno "invase" dai fiori, un allestimento a cura di varie ditte che collaborano alla realizzazione dell’evento. Tra queste la Aldo Dinolfo s.r.l., MD Bazar e DinolfoGroup.

Saranno anche allestiti un “Laboratorio botanico” a cura di MD Bazar, e un “Laboratorio distillazione oli essenziali” a cura di La Libella Handmade.

Ci sarà anche la possibilità di visitare i mercatini artigianali, una “Passeggiata geonaturalistica tra i vicoli del borgo” a cura dell’Associazione Vivi Le Madonie, gli stand del MACSS - Museo Arte Contemporanea SottoSale e le degustazioni a tema a cura de La Casa del Pittore di Petralia, Cas’antica Soprana B&B e VersoEst Casa Vacanze.

Saranno visitabili la mostra pittorica di Riccardo Farinella e Maria D’Alberti e il “Quadro artistico terra e sale” che sarà realizzato da Mirco Inguaggiato.

Il tutto sarà animato dalla musica itinerante di Sergio Bruno e Carmelo Gennaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X