stampa
Dimensione testo
IL PROGRAMMA

Petralia Soprana, domenica "Piazza in Fiore" nel "Borgo più bello d’Italia"

di

Torna a Petralia Soprana, per la terza edizione, “Piazza in Fiore”. Domenica 5 maggio, dalle 10 alle 19, si svolgerà l’evento floreale ideato e organizzato dall’Associazione Cittadinanza Attiva.

Cinque piazze e vari cortili del centro storico saranno "invase" dai fiori, un allestimento a cura di varie ditte che collaborano alla realizzazione dell’evento. Tra queste la Aldo Dinolfo s.r.l., MD Bazar e DinolfoGroup.

Saranno anche allestiti un “Laboratorio botanico” a cura di MD Bazar, e un “Laboratorio distillazione oli essenziali” a cura di La Libella Handmade.

Ci sarà anche la possibilità di visitare i mercatini artigianali, una “Passeggiata geonaturalistica tra i vicoli del borgo” a cura dell’Associazione Vivi Le Madonie, gli stand del MACSS - Museo Arte Contemporanea SottoSale e le degustazioni a tema a cura de La Casa del Pittore di Petralia, Cas’antica Soprana B&B e VersoEst Casa Vacanze.

Saranno visitabili la mostra pittorica di Riccardo Farinella e Maria D’Alberti e il “Quadro artistico terra e sale” che sarà realizzato da Mirco Inguaggiato.

Il tutto sarà animato dalla musica itinerante di Sergio Bruno e Carmelo Gennaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X