stampa
Dimensione testo
FESTA IN PIAZZA

Notte di Capodanno a Palermo, salta Rocco Hunt: sul palco Luca Carboni

di
capodanno 2016 palermo, parcheggio piazza giulio cesare, Luca Carboni, Nino D'Angelo, Rocco Hunt, Palermo, Cultura
Luca Carboni

PALERMO. La presenza del cantante di Salerno era annunciata sul palco di piazza Politeama. Peccato, però, che Rocco Hunt aveva già preso impegni per esibirsi proprio nell’ultima notte del 2016 a Roma. Qualcuno è caduto dalle nuvole e, invece… sveglia. Sì, perché l’impegno a Roma del rapper non è una sorpresa dell’ultimo secondo.

Il Comune ieri ha dovuto iniziare una caccia all’artista che è durata per tutta la giornata e che si è risolta nel tardo pomeriggio, quando intorno alle 19,30 dagli uffici del Comune è partita la telefonata all’Avm Service di Scordia, agenzia che nella graduatoria si è classificata al secondo posto dietro la Agave Spettacoli. La Avm farà esibire come artista di punta il cantautore bolognese Luca Carboni. Insieme a Carboni, nel programma della serata è prevista anche la presenza di Morgan come dj-set e del comico palermitano Roberto Lipari.

Nessuna sorpresa, invece, per quanto riguarda l’altro concerto di sabato prossimo che si terrà in piazza Giulio Cesare, dove canterà Nino D’Angelo con l’organizzazione della Terzo Millennio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X