Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Libri a teatro": autori, storie e solidarietà a Palermo

PALERMO. Una serata dedicata ai libri e alla solidarietà. "Libri a Teatro", evento organizzato dalla casa editrice Wordmage Edizioni grazie al Comune di Palermo, si svolgerà lunedì 14 dicembre alle 21 al teatro Finocchiaro, in via Roma, 184 e sarà presentato da Gioacchino Caponetto.

Un appuntamento che vedrà protagonisti gli autori Marco Marchese, Valeria Martorelli, Gianni Zichichi, Massimiliano Frassi, Eugenia Grutta che daranno voce alla propria esperienza e ai personaggi dei loro racconti per riflettere, ridere ed emozionarsi insieme al pubblico. Le pagine silenziose dei libri saranno arricchite da stimolivisivi e uditivi coinvolgenti che esalteranno anche l'aspetto sociale dellalettura come strumento per sostenere gli enti e le associazioni che s'impegnano per aiutare chi è in difficoltà e per migliorare la nostra Terra e non solo. Tutti i libri Wordmage Edizioni, infatti, contribuiscono a sostenere la realizzazione di iniziative sociali di cui si avrà testimonianza durante la serata. Nel corso dell'evento saranno presentati anche gli autori della stagione 2016 della casa editrice.

L'ingresso è libero. Per partecipare alla serata è possibile richiedere l'invito all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando il numero dei partecipanti oppure compilare il modulo online cliccando su questo link.

Caricamento commenti

Commenta la notizia