stampa
Dimensione testo
IN VIA BANDIERA

Laboratorio comico, si ride "Al Convento" di Palermo

Il progetto ha come obiettivo quello di permettere agli artisti emergenti di farsi conoscere

PALERMO. Giovedì 13 novembre, a partire dalle 21,30 si alterneranno sul palco del Convento Cabaret di via Castellana Bandiera, 66 tutti gli artisti del team, con tanti nuovi sketch ed esilaranti gag che terranno il pubblico incollato alle poltrone.

Nato da un'idea di Tony Matranga ed Emanuele Minafò, il Laboratorio comico ha come obiettivo quello di permettere agli artisti emergenti di farsi conoscere anche da autori nazionali che di volta in volta assisteranno allo spettacolo e contemporaneamente di offrire ai palermitani uno spettacolo economico e di qualità. Inoltre, i comici che parteciperanno al Laboratorio saranno i protagonisti di una trasmissione televisiva che andrà in onda su canali nazionali.

Così come lo Zelig di Milano, o il Tam di Napoli, anche Palermo, per il secondo anno consecutivo, ha il suo laboratorio comico. Un teatro in piena regola, con tanto di tavolini sottopalco, comode poltrone e risate garantite. Questo giovedì si esibiranno: Matranga&Minafò, Antonio Pandolfo, Stefano Piazza, i 4 Gusti, il Mago Plip, i Bruttos, Roberto Lipari, Simone Riccobono, i Babbaluci, Marco Manera, Fabrizio Sansone, e tanti altri artisti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X