Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport Film Festival, aperte le iscrizioni a Palermo

Spazio a tutte le produzioni, che hanno come argomento principale lo sport nelle sue diverse espressioni e in tutte le sue manifestazioni

PALERMO. Aperte le iscrizioni per la prossima edizione di Sport Film Festival organizzata e diretta da Roberto Marco Oddo. La 36esima edizione si terrà a Palermo a giugno 2015.

Una storia lunga 36 anni, quella della rassegna cinematografica sportiva più antica del mondo, lo Sport Film Festival. Pagine di sport sono state scritte da grandi produzioni cinematografiche provenienti da tutto il mondo, suggestive emozioni sono state trasmesse da centinaia di campioni sportivi, che insigniti del Paladino d'Oro, hanno arricchito il palmares del festival, adesso si riparte con la macchina organizzativa che anche per quest'anno prevede la partecipazione di grandi produzioni e di grandi protagonisti dello sport e del giornalismo sportivo.

Lo Sport Film Festival è aperto a tutte le produzioni, che hanno come argomento principale lo sport nelle sue diverse espressioni e in tutte le sue manifestazioni. Le iscrizioni si chiudono il 30 aprile 2015, data entro la quale deve essere inviato il film, i film dovranno essere inviati via all'indirizzo: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia