Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dipendente Reset ferito a pistolettate in una lite davanti al cimitero: è grave. IL VIDEO

Tentato omicidio nel capoluogo: la vittima stava discutendo animatamente con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha colpito al torace e all'addome

Antonino Fragale, di 43 anni,  è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L'uomo, un dipendente della Reset del settore che si occupa del verde pubblico proprio a Rotoli, stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace.

Davanti al cimitero, in via Vergine Maria, sono stati trovati una decina di bossoli. La vittima, che secondo una prima ricostruzione non era di turno al lavoro, è stato subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all’ospedale Villa Sofia per un'operazione molto delicata.

Le condizioni di Fragale sono critiche: i colpi, oltre ad alcuni che lo hanno centrato al torace, lo hanno raggiunto all'addome e sono proprio queste ultime le ferite più gravi che preoccupano l'equipe multidisciplinare di medici che sta cercando di salvargli la vita. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia