Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bayesian, conclusi i rilievi per il piano di recupero del relitto nel mare di Porticello

Un modello della Bayesian di Perini Navi, come la barca a vela affondata nel palermitano.ANSA/Perini Navi ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK

Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del veliero Bayesian fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo.

Non appena termineranno le procedure amministrative si potrà dare corso al recupero dell’imbarcazione. Un recupero importante anche per le indagini. Dall’analisi dell’imbarcazione gli inquirenti coordinati dalla procura di Termini Imerese si attendono risposte per cercare di stabilire le cause dell’affondamento del superyacht.

Caricamento commenti

Commenta la notizia