Aveva pensato di nascondersi in chiesa e invece i carabinieri e la polizia lo hanno trovato e arrestato. Si tratta di un palermitano che in questi giorni avrebbe messo a segno diversi furti negli esercizi commerciali di Cefalù, in provincia di Palermo. L’uomo, notato in giro questa mattina per le vie del centro della cittadina turistica, è stato inseguito e ha cercato di trovare rifugio nella chiesa degli Artigianelli. Ma il trucchetto non è bastato, tanto è vero che è stato preso e portato in caserma.
Il modus operandi era stato ormai accertato attraverso i video acquisiti dagli investigatori: il malvivente, durante la chiusura pomeridiana, forzava le porte d’ingresso dei negozi e portava via i soldi in cassa. Recentemente, infatti, c'erano state diverse denunce da parte dei commercianti di Cefalù e per questo motivo era scattata la caccia all’uomo.
Quando stamattina qualcuno lo ha riconosciuto, sono partite le segnalazioni. Il pregiudicato avrebbe decine di precedenti per furto a Palermo e in tanti comuni della provincia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia