Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La bambina morta nell'incidente di Villabate: i genitori sono andati in ospedale senza chiamare né l'ambulanza né la polizia

Si indaga per accertare chi dei due fosse alla guida. L'esame tossicologico effettuato al Buccheri La Ferla ha dato esito positivo per entrambi

L’esame tossicologico su Rosario Brusa e Cetty Guarino, i genitori della bambina di tre anni morta nella notte fra sabato e domenica, in un incidente stradale avvenuto in via Giulio Natta a Villabate, è stato effettuato all'ospedale Buccheri La Ferla e ha dato, per quanto riguarda il tasso alcolico, esito positivo per entrambi: 1,34 lui, 1,25 lei. Risultati che arrivano a poche ore dalla conferma della denuncia in stato di libertà con l'accusa di omicidio stradale piovuta sui due genitori della piccola Aurora Brusa.

Indagini e analisi che dovranno rispondere alle tante domande ancora senza risposta: dalla dinamica a chi realmente si trovasse alla guida della Volkswagen Polo che si è schiantata contro il muro. Punti interrogativi che aleggiano sull’episodio generati dalla decisione presa dai due coniugi subito dopo l'incidente: Brusa e la moglie, infatti, non hanno allertato i sanitari del 118 né le forze dell'ordine. I due si sono diretti verso la struttura ospedaliera del Buccheri La Ferla, che si trova a Palermo, in via Messina Marine. La vettura era ancora in condizione di marciare.

I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, non hanno potuto fare il consueto esame con l'etilometro ed hanno fatto ricorso al test tossicologico.

I dettagli delle indagini nell'articolo di Davide Ferrara sul Giornale di Sicilia in edicola oggi, 9 luglio 2024

Caricamento commenti

Commenta la notizia