Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, notte di interrogatori dei carabinieri dopo la maxi rissa in via Ferrara

Ad accendere la miccia sarebbe stata una parola di troppo. Decisive le immagini della videosorveglianza

Via Ferrara, a Palermo

Qualche parola di troppo, gli animi si surriscaldano facilmente e dalle parole si passa ai fatti, alla violenza, sempre pericolosa. Notte di interrogatori per i carabinieri nell'ambito delle indagini per la rissa in via Ferrara, a Palermo, ad angolo con via De Spuches (quartiere Politeama).

I militari hanno sentito quelli che sarebbe i protagonisti della rissa e anche diversi testimoni, oltre ad aver acquisito le immagini dei sistemi di sorveglianza nei negozi della zona, che forniranno agli investigatori elementi utili per le indagini. I motivi ancora non del tutto chiari, si sa solo che alcune persone si sono affrontate usando anche bottiglie e danneggiando alcune auto, ma la scintilla sarebbe stata una parola di troppo da parte di qualcuno dei contendenti.

Non appena sono arrivati i carabinieri, i partecipanti alla rissa sono fuggiti, tranne una donna che, mentre provava ad allontanarsi in auto, è stata riconosciuta da testimoni e segnalata ai carabinieri. Infuriata, la donna si è scagliata contro un uomo, facendolo cadere a terra e provocandogli la frattura dell’anca. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia