Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente mortale allo Zen: perde la vita un motociclista di 61 anni

Antonino Crivello era a bordo di una Bmw quando avrebbe perso il controllo del mezzo. Indaga la polizia municipale

Infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo

Un nuovo incidente mortale a Palermo, stavolta allo Zen. Un motociclista, Antonino Crivello di 61 anni, ha perso la vita in viale Sandro Pertini: stava percorrendo a bordo di una Bmw il tratto in cui si trova un curvone quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro il guardrail.

Il corpo dell'uomo è stato trovato a diversi metri di distanza dal mezzo. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso del motociclista: le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Sul luogo dell'incidente anche l'Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

In base ai primi accertamenti non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. L'uomo avrebbe perso il controllo della moto autonomamente. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico. Le indagini sono in corso.

«Era amato da tutti coloro che lo conoscevano. Amava la vita, il divertimento. Ci mancherà moltissimo». È ancora sotto choc Nunzio Reina, ex presidente di Confartigianato. Di Crivello era molto amico. «Aveva 61 anni ma ancora era forte in lui lo spirito libero che lo ha sempre contraddistinto. La sua moto era un marchio di fabbrica, tutti lo riconoscevano anche da quel mezzo», aggiunge Reina. Il padre di Crivello era proprietario di una nota friggitoria all’angolo di via Sampolo. «Lì spesso ci incontravamo nelle notti della movida, tanti anni fa. Sono sicuro che lascerà, tra i tanti amici che gli hanno voluto bene, un vuoto difficile da colmare», conclude.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia