Momenti di paura a Monreale per un'auto andata a fuoco. L'incendio è divampato nel cuore della notte in via Salita delle Croci: le fiamme hanno avvolto una Fiat Panda parcheggiata nel giro di pochi minuti e il fumo nero ha invaso la strada. A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti svegliati dal cattivo odore. Sul luogo dell'incendio sono arrivati i vigili del fuoco che hanno evitato l'ulteriore propagazione del rogo ad altri mezzi posteggiati e hanno bonificato l'area, mettendola in sicurezza.
In via Salia delle Croci anche i carabinieri che hanno rintracciato il proprietario, un pensionato, ascoltato dai carabinieri per capire se nei giorni precedenti abbia notato qualcosa di sospetto. Sono stati effettuati i rilievi per risalire alle cause del rogo, non si esclude l'origine dolosa. Pochi giorni fa, l'ennesimo incendio di un'auto in provincia di Agrigento: anche in questo caso, ad accorgersi delle fiamme che stavano distruggendo una Fiat Punto, sono stati i residenti che hanno allertato le forze dell'ordine.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e i carabinieri. I pompieri hanno spento le fiamme e i carabinieri hanno effettuato i sopralluoghi di rito per ricostruire la dinamica. Identificato il proprietario, una quarantatreenne disoccupata di Canicattì. La vettura è andata completamente distrutta.
Caricamento commenti
Commenta la notizia