Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano in una notte otto moto e un furgone, arrestati 4 palermitani

I colpi sono stati messi a segno a Lercara Friddi e a Bagheria il 7 novembre 2023

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di quattro persone, 3 ventenni ed un uomo di 27, palermitani e già noti alle forze dell’ordine, indagate per il furto di 8 motocicli avvenuto lo scorso 7 novembre a Lercara Friddi e di un furgone, rubato la stessa notte a Bagheria. Il furto veniva messo in atto forzando, la saracinesca del garage dove erano custoditi i motocicli, utilizzando, come ariete, il furgone rubato poco prima. Due degli arrestati sono anche indagati per la ricettazione del furgone stesso.

Le immediate indagini avviate, sotto la direzione della Procura di Termini Imerese, hanno permesso di delineare la responsabilità delle 4 persone nonché di raccogliere indizi, al vaglio dell’autorità giudiziaria, nei confronti di 8 persone che potrebbero verosimilmente essere entrate in possesso dei motocicli successivamente ai furti.

I provvedimenti sono stati eseguiti dai militari della compagnia di Lercara Friddi, con il supporto della compagnia d’intervento operativo del 12° reggimento carabinieri Sicili” e dei comandi compagnia del gruppo di Palermo e Monreale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia