Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misilmeri, sull'Audi con droga e soldi: un ragazzo di 26 anni arrestato per spaccio

Il giovane è stato bloccato per strada durante i controlli dei carabinieri. Disposti i domiciliari

È stato fermato dai carabinieri per un controllo a Misilmeri ed è stato trovato in possesso di droga e soldi. È così finito in manette un ragazzo di ventisei anni di Villabate, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trovava a bordo della sua Audi quando i militari hanno effettuato una perquisizione e trovato duecento grammi di hashish pronti da smerciare. Il giovane aveva addosso anche banconote di vario taglio per un valore di centinaia di euro, denaro considerato frutto dell'attività di spaccio.

L'arresto è stato convalidato e per lui sono stati disposti i domiciliari. Ieri, 28 marzo, l'operazione dei carabinieri che ha portato all'individuazione di altri tre presunti spacciatori. I controlli, scattati dalle denunce di diversi residenti, hanno consentito di sequestrare circa 100 grammi tra cocaina, hashish e marijuana e di segnalare al prefetto 9 assuntori. I giovani sono stati sorpresi mentre cedevano droga ai clienti vicino ai locali notturni. Oltre allo stupefacente avevano i soldi frutto dell’attività di spaccio.

Le cessioni avvenivano in un vicolo vicino a Piazza Comitato 1860. In un caso uno dei giovani fermati dai carabinieri ha tentato prima di sottrarsi al controllo reagendo contro i militari con minacce e opponendo resistenza, per poi essere accompagnato in caserma. Anche in casa nel corso della perquisizione sono stati trovati bilancini di precisione e i materiali per confezionare le dosi. Il gip del tribunale di Termini Imerese ha convalidato gli arresti.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia