Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rubata batteria da un autocarro della Rap al lavoro a Ballarò

Il mezzo manomesso trasportava il «bobcat» utilizzato nel quartiere, almeno due volte a settimana, per interventi straordinari di bonifica e ripristino del decoro urbano

Palermo.Positivi al Covid alcuni dipendenti Rap,la citta' si risveglia co i cassonetti strcolmi di rifiuti.Nella foto via Piave..Ph.Alessandro Fucarini.

Durante le attività straordinarie di pulizia effettuate nella zona di Ballarò, in via Diego Orlando, a Palermo, ieri, è stata rubata la batteria a un autocarro della Rap.
Ad accorgersi del furto la stessa squadra che si stava occupando della rimozione di rifiuti abbandonati su strada, sia misti che ingombranti.

Il mezzo manomesso trasportava il «bobcat» utilizzato nel quartiere, almeno due volte a settimana, per interventi straordinari di bonifica e ripristino del decoro urbano.

«In questo modo - argomenta il presidente Todaro - il disservizio diventa quasi fisiologico, oltre che inevitabile. Nonostante le attività svolte quotidianamente e in alcuni casi anche più volte al giorno, l’azienda viene messa in difficoltà perché si trova a spostare numerose squadre da altri servizi per interventi di bonifica che comunque vengono in poche ore vanificati da chi si muove nell’illegalità. Questi comportamenti incivili e illeciti mortificano inoltre il quartiere e tutte i cittadini onesti che quotidianamente fanno il loro dovere perché amano la propria città».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia