Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, operatore ecologico investito da un'auto

Sotto choc la donna alla guida. I sanitari del 118 hanno soccorso il dipendente della Rap e lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso

Incidente stradale nella zona del Foro Italico a Palermo all’altezza del parco della salute alla Cala. Un operatore ecologico è stato investito da un’auto mentre era in servizio. L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto e sbalzato sull’asfalto a diversi metri dall’impatto. Secondo una prima ricostruzione, un'auto si era fermata per fare attraversare il netturbino, ma quella che sopraggiungeva non avrebbe arrestato la marcia, centrandolo in pieno.

Il parabrezza della vettura è andato in frantumi. Sotto choc la donna alla guida. I sanitari del 118 hanno soccorso il dipendente della Rap e lo hanno trasportato in ospedale al Buccheri La Ferla in codice rosso e ha riportato un trauma cranico e una commozione cerebrale. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi.

«Il dipendente - fa sapere il presidente della Rap Giuseppe Todaro - è stato subito soccorso; in atto è ricoverato con trauma cranico e diverse contusioni all’ospedale Buccheri La Ferla in codice giallo. Stiamo monitorando le sue condizioni di salute. Ci spiace per l’accaduto che è avvenuto mentre stava svolgendo il proprio dovere nell’ambito assegnato, con attività di spazzamento e svuotamento dei cestini gettacarte».

Caricamento commenti

Commenta la notizia