Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro con una moto, l'automobilista fugge e poi ci ripensa

Un medico di 45 anni è tornato sul luogo dell'incidente dopo essersi allontanato. Un diciassettenne è stato trasportato in ospedale

Ambulanza Croce Gialla, 118

Incidente stradale in via Cristoforo Colombo all'Addaura: a scontrarsi sono stati uno un'auto e uno scooter: ad avere la peggio, un ragazzo di diciassette anni a bordo del mezzo a due ruote.

Dopo l'impatto, l'automobilista non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga, ma poco dopo è tornato indietro. Nel frattempo gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale hanno ricevuto la segnalazione dell'incidente e sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato il giovane all'ospedale di Villa Sofia, dove è stato ricoverato per le ferite provocate dal violento impatto.

L'uomo al volante della Volkswagen, un medico di quarantacinque anni, si è così presentato agli agenti: sarebbe stato lui stesso a chiamare il numero di emergenza e poco dopo il suo avvocato. Ha così raccontato le fasi dello scontro e la sua posizione è in fase di accertamento. Domenica pomeriggio si è verificato un altro incidente con fuga tra due moto, all’incrocio tra via Mortillaro e via Perez, dalle parti di via Oreto.

Uno dei due motociclisti è fuggito, lasciando il ferito sull'asfalto, un uomo di 53 anni, portato al Policlinico. Ma nel corso degli accertamenti, un uomo si è presentato agli agenti della polizia municipale, riferendo che qualcuno aveva preso di nascosto il suo scooter, poi sequestrato perché sprovvisto di assicurazione. Le indagini sono in corso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia