Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La strage di Altavilla, minacce a Roberta Bruzzone: «Il demonio torna sempre sul luogo del delitto»

A denunciare le intimidazioni è stata la stessa criminologa, che si occupa del caso ed è entrata nella squadra della difesa di Barreca

Minacce a Roberta Bruzzone, la criminologa che qualche giorno fa ha accettato di far parte del team della difesa di Giovanni Barreca, l'uomo accusato di aver compiuto la strage di Altavilla insieme ad una coppia, Sabrina Fina e Massimo Carandente.

La Bruzzone, che affiancherà lo psichiatra Alberto Caputo nella perizia psichiatrica su Giovanni Barreca, lo ha denunciato ieri in tv, in una trasmissione di Rai Due. «Il demonio torna sempre sul luogo del delitto: meditate e…esorcizzatela», era il messaggio, poi cancellato, apparso  in un gruppo su Facebook.

«Iniziano gli attacchi nei miei confronti sul caso di Altavilla Milicia, dove qualcuno vede diavoli ovunque... anche nella sottoscritta -  ha scritto poi la criminologa su Facebook - E ribadisco: Quanto successo a Altavilla Milicia mi era chiaro fin da subito e le mie ipotesi hanno avuto conferma dalla circostanza che anche i figli di Giovanni Barreca avrebbero partecipato alle torture. Quindi un padre psicotico che avrebbe diffuso il suo verbo anche in famiglia facendo proseliti. Massimo Carandente e Sabrina Fina erano presenti al momento della strage. Quanto accaduto ci dimostra l’importanza di dover stare attenti a questi ciarlatani e santoni che si spacciano per ciò che non sono».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia