Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ferito gravemente in un incidente: fugge due volte dall’ospedale

Il giovane viaggiava su uno scooter e si è scontrato con un'auto sul ponte Oreto. Si ipotizza che fosse senza assicurazione. Prima ha lasciato il pronto soccorso del Policlinico, poi il reparto di Chirurgia

Il ponte Oreto

Un giovane di 29 anni è rimasto vittima di uno scontro avvenuto sul ponte Oreto, a Palermo. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh e si è scontrato con una Volkswagen. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico in codice rosso. Nello scontro ha riportato diversi traumi sia in testa che al volto. Una volta arrivato al pronto soccorso, però, è fuggito via dalla barella.

Pare che il giovane fosse senza assicurazione e forse ha pensato in questo modo di evitare sanzioni e provvedimenti. Gli agenti della polizia municipale tuttavia lo avevano già identificato.

È stata chiamata la polizia, che lo ha rintracciato e riportato in ospedale. Il giovane è stato trasferito in Chirurgia per essere sottoposto ad un intervento al volto e alla mano. Ma è fuggito di nuovo dal reparto. Sono in corso le ricerche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia