Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, la stufa elettrica va in cortocircuito e provoca un incendio in casa: salvata una famiglia

Il rogo in via Antonello da Messina, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Pomeriggio di paura a Partinico per un incendio scoppiato in un appartamento. È successo in una palazzina al civico 71 di via Antonello da Messina: le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti, chi era in casa ha subito lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in salvo la famiglia che abita al primo piano, dove il rogo si è rapidamente propagato.

Gli altri residenti dell'edificio sono usciti in strada, per precauzione è giunta sul posto anche un'ambulanza del 118, ma non si sono registrati feriti. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e ad evitare che il rogo si diffondesse ulteriormente, poi sono stati avviati i sopralluoghi e tutti gli accertamenti per risalire alle cause dell'incendio.

In base a una prima ricostruzione a provocarlo sarebbe stata una stufa elettrica andata in tilt. Due sere fa un altro incendio in casa ha provocato momenti di paura a pochi chilometri da Partinico.

A Terrasini, infatti, le fiamme sono divampate nell'appartamento di una donna in via Luigi Einaudi, vicino alla piazza del paese. L'ex insegnante di 71 anni è stata messa in salvo anche in questo caso dai vigili del fuoco e dai carabinieri. A provocare il rogo è stato il malfunzionamento di una coperta elettrica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia