Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terrasini, la coperta elettrica va in tilt e provoca un incendio: salvata una donna

Il rogo in un'abitazione di via Luigi Einaudi, a pochi metri da piazza Duomo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Notte di paura a Terrasini per un incendio in un appartamento. Il rogo è divampato in una palazzina al civico 2 di via Luigi Einaudi, a pochi metri da piazza Duomo. L'allarme è stato lanciato dai residenti della zona che hanno avvertito un forte odore di bruciato. Una ex insegnante di 71 anni che abita da sola, ha rischiato di rimanere intrappolata tra le fiamme: l'incendio sarebbe stato provocato da un malfunzionamento della coperta elettrica e il rogo si è diffuso nel giro di pochi minuti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri che le hanno permesso di allontanarsi appena in tempo dall'abitazione. La donna è stata così messa in salvo, per precauzione è arrivata anche un'ambulanza del 118, visto che la 71enne ha accusato i sintomi di una lieve intossicazione da fumo. L'incendio è stato domato, ma i danni sono ingenti, soprattutto al primo dei tre piani di cui è composta l'abitazione. In corso le indagini per stabilire con certezza cosa abbia provocato le fiamme.

Un anno fa, sempre a Terrasini, un uomo è morto carbonizzato nel suo appartamento andato a fuoco. Agostino Tortorici, disabile di 58 anni, ha perso la vita nel rogo avvenuto nella sua abitazione al primo piano di piazza Duomo. In un primo momento i vicini di casa sono intervenuti per cercare di salvarlo, ma nessuno è riuscito a raggiungere la camera da letto dove dormiva Tortorici, che è stato trovato carbonizzato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia