Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Termini Imerese, continua l'onda di violenza negli ospedali: medico aggredito da un paziente

L’uomo è stato identificato e denunciato, Faraoni: «Condanniamo con fermezza un’aggressione figlia di comportamenti arroganti»

Il pronto soccorso dell'ospedale Cimino di Termini Imerese

Un altro medico è stato aggredito da un paziente al pronto soccorso dell’ospedale «Salvatore Cimino» di Termini. Un uomo che è andato al pronto soccorso per problemi di salute, dopo una lunga attesa, è andato in escandescenza e ha aggredito un medico. Sono intervenuti gli agenti della Mondialpol Security e poco dopo i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese. L’uomo è stato identificato e denunciato.

«Siamo vicini al medico aggredito che con grande scrupolo professionale e spirito di servizio stava espletando le proprie mansioni - ha detto il commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni - condanniamo con fermezza un’aggressione figlia di comportamenti arroganti, violenti e sconsiderati. Al professionista va la solidarietà mia personale e di tutta l’Azienda che sarà al fianco del medico in tutte le sedi competenti. Al nostro operatore, così come a tutti gli operatori che lavorano nei Pronto Soccorso va la riconoscenza per il grande lavoro che assicurano al servizio della collettività».

Caricamento commenti

Commenta la notizia