Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ospedali in balìa di ladri e teppisti

Si allunga la scia dei raid: danneggiati i lettori per i badge dell'ospedale Civico e manomesse le telecamere del Di Cristina

.

Due nuovi oscuri episodi sono avvenuti nelle scorse ore all'ospedale Civico di Palermo. Dopo il furto dei regali per i bambini del reparto di oncoematologia, avvenuto lo scorso 5 gennaio, e il tentato furto, tre giorni fa, presso i locali di un padiglione interno al nosocomio, adesso sono stati danneggiati i lettori per i badge del padiglione 10 e manomesse alcune telecamere all'ospedale dei Bambini.

Qualcuno avrebbe vandalizzato le apparecchiature e, subito dopo la scoperta, il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri. Sempre ieri, all'ospedale Civico si è verificato un altro particolare episodio. Qualcuno avrebbe manomesso le telecamere di sorveglianza in alcuni piani all’ospedale dei Bambini. Anche in questo caso la direzione generale ha subito denunciato l'episodio ai carabinieri.

Sta di fatto che nel mirino continuano a rimanere gli ospedali palermitani e, giornalmente, aumenta il numero di episodi poco chiari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia