Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, anziano scomparso da tre giorni: l'appello disperato del figlio

Non ci sono più notizie di Giacomo Sparacio, 91 anni. In caso di avvistamento contattare le forze dell'ordine

Giorni di angoscia per la famiglia di un anziano a Bagheria, alle porte di Palermo. Non si hanno infatti più notizie di Giacomo Sparacio, 91 anni, che si è allontanato da casa intorno alle 3 di notte, tra l'8 e il 9 dicembre. Il figlio, disperato, si è rivolto alle forze dell'ordine e ha lanciato in queste ore un appello sui social per chiedere a tutti un aiuto per ritrovarlo.

«Mi rivolgo a tutti gli amici di Facebook - scrive Salvatore Sparacio -. Mio padre è uscito di casa e non è ancora tornato. Si è allontanato da Bagheria, via Cutò 32. È vestito con un giaccone di colore verde scuro, pantalone blu e scarpe nere, statura un metro e sessanta centimetri, capelli bianchi, occhi verdi. Allego una sua foto recente. Se doveste notarlo notiziate il più vicino posto di polizia o meglio ancora il numero unico 112. Condividete il più possibile, grazie».

Da quel momento la famiglia non è più riuscito a mettersi in contatto con lui e sono già trascorsi tre giorni dalla notte della scomparsa. L'appello sta facendo il giro dei social, nella speranza che l'anziano venga rintracciato il prima possibile.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia