Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tunisina segregata in casa da due connazionali: salvata dai carabinieri

La trentenne è stata soccorsa nella zona di via Lincoln, dopo che ai militari era stato segnalato che un uomo, dentro un'abitazione, stava picchiando una donna che urlava e chiedeva aiuto

Segregata da due uomini, suoi connazionali, e rinchiusa in casa per mesi. Una trentenne tunisina è stata soccorsa dai carabinieri nella zona di via Lincoln, a Palermo dopo alcune chiamate arrivate al 112. Era arrivata la segnalazione di un uomo che, forse all’intento di un’abitazione, stava picchiando una donna che urlava e chiedeva aiuto. I militari del radiomobile sono arrivati dalle parti di via Archirafi, dove hanno trovato la giovane donna e richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.

La trentenne ha raccontato la sua storia, riferendo di essere riuscita a scappare dalle grinfie di due connazionali. Gli investigatori hanno dunque avviato le indagini, sotto il coordinamento della procura, per ricostruire i contorni della vicenda. Con il supporto di personale specializzato e di psicologi si dovrà vagliare il racconto della donna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia