Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Silvana Saguto resta in carcere, la corte d'appello di Caltanissetta rigetta il ricorso

Stesso verdetto per il marito Lorenzo Caramma e per l'ex amministratore giudiziario Gaetano Cappellano Seminara, mentre sarà rimesso in libertà il professore Carmelo Provenzano

Silvana Saguto

Resta in carcere Silvana Saguto, l'ex magistrato e presidente delle misure di prevenzione del tribunale di Palermo, così come il marito Lorenzo Caramma, l'avvocato Gaetano Cappellano Seminara ex amministratore giudiziario. Mentre sarà rimesso in libertà il professore Carmelo Provenzano.

Lo ha deciso la corte d'appello di Caltanissetta che ha rigettato i ricorsi per l'incidente di esecuzione dei legali degli imputati tranne che per Provenzano per il quale ha annullato l'ordine di esecuzione emesso dalla procura generale di Caltanissetta il 20 ottobre.

L'ex giudice è in carcere a Roma trasferita dal Pagliarelli per ragioni di sicurezza. Il marito Lorenzo Caramma è ricoverato in ospedale mentre Cappellano Seminara è detenuto nel carcere di Bollate. Provenzano che dovrà essere messo in libertà nelle prossime ore si trova a Rebibbia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia