Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovi furti e danneggiamenti al Policlinico

La struttura ospedaliera ha le telecamere, ma non sono in funzione da anni. I colpi compiuti al Centro controllo qualità e rischio chimico e al reparto di Otorinolaringoiatria

Il Policlinico di Palermo

Nuovi furti e danneggiamenti all’ospedale Policlinico di Palermo. I ladri sono entrati ancora la scorsa notte e questa mattina nell’ospedale di via del Vespro.

Per tutta la mattinata gli agenti della Scientifica hanno passato al setaccio i reparti per trovare qualche traccia utile per risalire ai ladri che ormai da mesi prendono di mira l’ospedale. I colpi sono stati compiuti al laboratorio del Centro controllo qualità e rischio chimico, dove si trova anche il centro di riferimento del Servizio nazionale allerta precoce (Snap), e nello spogliatoio del reparto di Otorinolaringoiatria, dove oggi, 10 novembre, un uomo si sarebbe intrufolato per rubare portafogli e altri effetti personali custoditi negli armadietti riservati al personale della cooperativa che si occupa dei servizi di pulizia. La struttura ha le telecamere, ma non sono in funzione da anni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia