Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, moto rubata a due fidanzati milanesi: sfuma il progetto di fare un giro della Sicilia

Il furto è avvenuto in via Corazza, nella zona della stazione centrale. Lanciato un appello: «Aiutateci a ritrovarla»

La moto rubata ai turisti lombardi

La notte scorsa la moto di due turisti, con la quale avrebbero dovuto girare la Sicilia, è stata rubata a Palermo, in via Filippo Corazza, nella zona della stazione centrale. Adesso hanno deciso di affidarsi a un accorato appello affinché possano essere aiutati a ritrovare la loro due ruote.

La moto è una Honda Africa Twin 1000L Ads del 2019. La coppia, entrambi 32enni provenienti da Milano, era già stata in Sicilia ed era voluta tornare dopo tanti sacrifici per fare collimare le loro ferie e mettere da parte i soldi necessari. Tutto sfumato in una notte.

«Questo viaggio - raccontano - era il regalo che ci eravamo fatti per il nostro nono anniversario di fidanzamento. Palermo era la nostra prima tappa, avremmo voluto proseguire per Marsala, Agrigento, Modica, Siracusa e Taormina. In pratica, fare tutto il giro della Sicilia in moto. Avevamo aspettato tanto tempo per organizzare il viaggio, risparmiare, avere le ferie. In Sicilia eravamo già venuti qualche anno fa ed era stato un posto magico per noi, per questo non vedevamo l’ora di ritornare».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia