Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, incendi dolosi ai danni di un'azienda: quattro arresti fra Palermo, Casteldaccia e Santa Flavia

Secondo le indagini dei carabinieri, erano stati appiccati per convincere il titolare a cedere quote della società: fra le persone finite in carcere c'è anche un suo parente

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno dato esecuzione, tra Casteldaccia, Santa Flavia e Palermo, a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone tra i 35 e 60 anni, accusate di incendio aggravato e tentata estorsione. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Termini Imerese su richiesta della procura.

Un’azienda, tra febbraio scorso e aprile, è stata vittima di incendi dolosi che hanno danneggiato i mezzi e la struttura. Secondo le indagini, a mettere a segno le intimidazioni sarebbero stati i quattro arrestati. di cui uno imparentato con il titolare. Le intimidazioni sarebbero state messe a segno per ripartire le quote societarie, senza il ricorso di cause in sede civile. I carabinieri sono riusciti a risalire ai presunti autori grazie alle intercettazioni e all'impianto di videosorveglianza dell’azienda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia