Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il bimbo di 4 anni morto a Petralia Soprana: aveva avuto problemi respiratori

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Leonida Francesco Gullo. Come accertato dal medico legale non ci sono segni di violenza sul corpo del piccolo

Policlinico di Palermo

È stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo Leonida Francesco Gullo, il bimbo morto ieri mattina nella casa rurale a Petralia Soprana contrada San Giovanni Sgadari. Sarà l’esame a stabilire le cause della morte. Il corpo è stato trasportato alla Medicina legale dell’ospedale Policlinico di Palermo. I vigili del fuoco hanno accertato una micro perdita di gas dalla bombola, ma questo non può giustificare la morte del bambino che a breve avrebbe compiuto 4 anni. Il bimbo aveva avuto problemi respiratori provocati da una brutta influenza.

Come accertato dal medico legale non ci sono segni di violenza sul corpo del piccolo. I carabinieri hanno sentito i genitori e quanti vivevano nei pressi dell’abitazione. Al momento c’è tanto dolore visto che la morte del piccolo coinvolge due comunità sia quella di Petralia Soprana che quella di Gangi visto che i genitori sono originari del centro madonita. La procura di Termini Imerese, diretta dal Ambrogio Cartosio, ha disposto anche il sequestro della casa rurale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia